[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

Mens sana in corpore sano

Mens sana in corpore sano

Riflessi Condizionati
Ormai un anno e mezzo fa, Luca, 24 anni, decide di inaugurare il suo canale di YouTube. Ciò coincide con l’inizio di una sfida: Riflessi Condizionati è infatti il primo canale italiano a proporre tutorial e video dimostrativi di Arti Marziali. Luca vive in simbiosi con il nunchaku, arma tradizionale orientale, e vorrebbe fare della sua passione un lavoro, e di conseguenza del lavoro una passione. Tra gli altri interessi si segnalano serie tv e cinema: Jackie Chan è uno dei suoi miti.
Crede fermamente nella condivisione della conoscenza. Per questo, oltre a mettersi costantemente in gioco cercando di migliorarsi, trasmette passione e tecniche ai suoi piccoli “guerrieri”, allievi di Lao Long Dao, kung fu vietnamita.

Clicca qui per votare Riflessi Condizionati


Saluteinmovimento
Ciao a tutti! Sono Fabio, ma molti mi conoscono come Mao soprattutto a Camogli, dove sono nato.
Mi ritengo un fitness trainer un po’ “anomalo”, ho tantissimi interessi ed il mio tempo viene occupato da svariate e diverse attività. Insieme a Michela, mia moglie, ho avviato un piccolo studio di personal training a Genova, mentre con mamma Carla gestisco alcune agenzie matrimoniali. Sono appassionato di web, sono un “fan” di Google e da “buon visivo” il mio social network preferito è YouTube; di fatto le più grosse soddisfazioni giungono dai video sull’acquaticità per neonati, eccezionalmente interpretati dalla bellissima e bravissima Vittoria, mia figlia. Sui canali YouTube “saluteinmovimento” e “saluteingravidanza” sono pubblicati video con esercizi per la postura, per le future mamme e per i musicisti, in particolare chitarristi e pianisti. E tanto altro ancora.

Clicca qui per votare Saluteinmovimento


Erica Molinari
Erica Molinari ha 25 anni, vive a Milano, è laureata in Scienze della Comunicazione e studia per specializzarsi in Scienze dello Spettacolo.
Durante un tedioso pomeriggio settembrino, tre anni e mezzo or sono, apre il canale YouTube "ericamolinari" per esibirsi come cantante su quell'immenso palcoscenico virtuale. Il canto da sempre è la sua grande passione, che ha coltivato fin da piccola con moltissimo entusiasmo (e con buona pace dei vicini). Nonostante la predilezione per il pop italiano, Erica sul suo canale ha interpretato anche pezzi di generi differenti, andando da Christina Aguilera a Fabrizio De Andrè.
Oltre al canto, Erica ama la fotografia, il cinema, i giochi di ruolo, la cucina e i videogiochi, ma non potendo aprire un canale YouTube per ognuna di queste passioni, dà il massimo nel cercare di emozionare con la sua voce chi passa per il suo canale.

Clicca qui per votare Erica Molinari

[an error occurred while processing this directive]