[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

Speciale Kasabian

Venerdì 31 ottobre, in diretta dal Palalottomatica di Roma



Venerdì 31 ottobre

PUOI RIASCOLTARE LO STREAMING QUI > Kasabian Live

Radio2 con Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini all’interno del loro Rock and Roll Circus trasmetterà in diretta il concerto di Kasabian dal Palalottomatica a Roma.

 



Il tendone del Rock and Roll di Radio2 si trasferisce per una sera al aPalalottomatica per uno degli eventi più attesi della stagione.

Kasabian tornano in Italia per due date speciali: il 31 ottobre a Roma e il 1 novembre a Milano.

Il quartetto pop rock inglese, che ha costruito intorno a sè un seguito incredibile, ha pubblicato il nuovo album “48:13′′, ispirato alla durata effettiva del lavoro e rilasciato a giugno scorso. Il disco è stato promosso con ben quattro singoli: “Bumblebee”, “Stevie”, “Eez-eh”, e “Bow”, tutti in scaletta nel concerto di Roma insieme ad altri estratti dell’album.

Spazio anche per i brani che hanno lanciato i Kasabian in vetta alle classifiche di tutto il mondo, su tutti “Shoot the runner”, “Lost souls forever”, “Empire”, “Fire”, “Club foot” e “Underdog”.
La band è composta da Tom Meighan (voce), Sergio Pizzorno (voce, chitarra, tastiere, synth e programmazione), Chris Edwards (basso) e Ian Matthews (batteria).

I Kasabian sono nati nel 1997 e hanno conosciuto il mainstream, dopo una lunga gavetta, nel 2004: è stato l’album d’esordio “Kasabian” a candidarli come gruppo rivelazione dell’anno e condurli nell’Olimpo della musica.
Dopo tour, promozione frenetica e l’ottenimento di un grandissimo consenso sia in Gran Bretagna che nel resto d’Europa e in America, la band ha pubblicato “Empire” nel 2006, “West Ryder Pauper Lunatic Asylum” nel 2009 e “Velociraptor!” nel 2011, tutti supportati da massicci giri del mondo e con ottimi risultati nelle classifiche di vendita e ascolti sul web, nonchè vincitori di disco d’oro e disco di platino.
L’ultimo arrivato “48:13′′ è il quinto album dei Kasabian, ha conquistato il disco d’oro in Gran Bretagna ed è anch’esso prossimo al disco di platino.



[an error occurred while processing this directive]