In evidenza

Ultime notizie

Miss Italia, la finale: Beppe Fiorello incoronerà la più bella d'Italia

Le anticipazioni relative alla seconda puntata: a porgere la corona alla Miss Italia 2012 sarà Beppe Fiorello. Eccovi i nomi dei personaggi che comporranno la giuria di spettacolo

10-09-2012 18:08

Miss Italia, la finale: Beppe Fiorello incoronerà la più bella d'Italia

Ci siamo… Poche ore e la corona che Stefania Bivone ha indossato per 12 mesi passerà a un nuovo volto del BelPaese. Beppe Fiorello sarà il Presidente di Giuria dello spettacolo di questa sera, a lui il compito di incoronare la ragazza italiana più bella.

 

 - Fino alle 20:00 hai la possibilità di votare una delle Miss escluse che vuoi far riammettere alla finalissima>>


La giuria sarà inoltre composta dalle conduttrici tv Lorella Cuccarini, Paola Perego, dagli attori Sergio Assisi e Daniele Pecci, da Francesca Chillemi, Max Giusti, Roberta Giarrusso, dal comico Marco Marzocca, dagli ori olimpici di Londra Mauro Nespoli (vincitore nel tiro con l’arco a squadre con Marco Galliazzo e Michele Frangilli, è stato il primo titolo olimpico conquistato dall’Italia a Londra2012), Carlo Molfetta (vincitore nel taekwondo categoria +80 kg, ed è stato l’ultimo oro conquistato dall’Italia nei recenti Giochi), Elisa di Francisca (oro nel fioretto donne individuale e a squadre), Jessica Rossi (oro nel tiro con la pistola nel trap femminile, realizzando anche lo strepitoso record mondiale di 99 centri su 100 nelle serie di finale) e Valentina Vezzali (oro nel fioretto femminile a squadre), dal bronzo Luigi Mastrangelo, il pilota di Moto Gp Jorge lorenzo Guerrero, Vicki Piria, pilota di Formula 3.

Tra gli ospiti della serata finale, anche Annalisa Minetti, vincitrice della medaglia di bronzo nei 1500 mt alle Paralimpiadi di Londra ed ex concorrente di Miss Italia nel 1997 quando arrivò anche in finale. 

Altra ospite del parterre di Miss Italia 2012 Eleonora Daniele, che ripartirà con il suo programma Linea Verde, su Rai1, il prossimo 30 settembre.

- Guarda in streaming Miss Italia 2012, Rai1, 10 settembre, ore 20:40>>

Rai.it

Siti Rai online: 847